La Pelandra all’ITB Berlin per rappresentare le eccellenze della Puglia

Sei continenti con più di 180 paesi, 10mila espositori e 160mila visitatori

Foggia Reporter

Sei continenti con più di 180 paesi, 10mila espositori, 160mila visitatori, 160mila metri quadri di esposizione e aree conferenziali, per un volume d’affari calcolato in 7 bilioni di euro: numeri davvero impressionanti quelli di ITB Berlin, tra le più grandi fiere turistiche del mondo.

Presente anche La Pelandra, a rappresentare le eccellenze della Puglia settentrionale e centrale, fruibili grazie ai percorsi su minibus che l’associazione, attiva ormai da anni con itinerari d’eccellenza, propone in diverse lingue, anche extraeuropee.

Entusiasta di questa opportunità la presidente, Valentina Sapone, che ha dedicato questo momento di gioia a tutte le donne viaggiatrici, e in particolare a quelle che amano e sostengono il territorio in cui vivono e si impegnano per preservarlo.

La Pelandra effettua tour destinati sia a visitatori che vogliano conoscere il territorio, sia a locals che abbiano voglia di trascorrere una giornata in compagnia all’insegna della cultura e del relax, tra paesaggi, escursioni urbane, visite a musei e siti archeologici, degustazioni.