Attualità

In ricordo di Ciro, parte la raccolta fondi in favore della famiglia

“In attesa di poter dare una degna sepoltura al volontario Ciro Campagna, abbiamo pensato di fare qualcosa di utile e immediato per ricordarlo.

Stiamo organizzando, come Coordinamento di Foggia in collaborazione con l’associazione Erambiente NITA di cui faceva parte, una raccolta fondi a favore della famiglia del giovane scomparso.

Eccovi i riferimenti: conto corrente intitolato PROTEZIONE CIVILE IN RICORDO DI CIRO – IBAN IT67G 08810 78450 0000 6000 3418

Questo il messaggio della protezione civile che annuncia una raccolta fondi in favore della famiglia del giovane 19enne, morto a causa di un incidente mentre si trovava in servizio con ERA.

Un aiuto concreto, ed immediato, nei confronti della famiglia del giovane volontario tristemente deceduto a causa delle ferite riportate.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button