Attualità

Il sindaco di Biccari tra i 10 migliori sindaci pugliesi dell’anno per Amazing Puglia: “Una bella sorpresa”

Nel nuovo numero del magazine “Amazing Puglia” dedicato agli imprenditori e ai volti delle giovani menti tornate in Puglia per prendere le redini delle aziende di famiglia e investire sul loro futuro, più precisamente nella sezione “Better Living”, un posto importante spetta a un sindaco della provincia di Foggia.

Proprio così, tra i 10 migliori sindaci della Puglia c’è anche Gianfilippo Mignogna, il giovane e intraprendente primo cittadino del borgo di Biccari, una piccola oasi di bellezza e interessanti proposte turistiche tra i Monti Dauni.

Negli ultimi anni il piccolo centro ha mostrato il volto migliore della provincia di Foggia, quello delle idee innovative, del buon turismo e soprattutto della buona e lungimirante amministrazione che opera per valorizzare il proprio territorio per farlo crescere positivamente e offrire ai visitatori esperienze uniche.

“Davvero una bella sorpresa! E’ un riconoscimento che divido volentieri con tutta la nostra squadra e i tantissimi biccaresi (e non!) che ogni giorno contribuiscono al grande percorso collettivo che stiamo facendo. Ognuno per la propria parte, tutti dalla parte giusta: Biccari”.

Questo il commento del primo cittadino del piccolo e caratteristico borgo dei Monti Dauni che ha salutato con grande emozione la sua presenza tra i 10 migliori sindaci della Puglia, una menzione degna di nota per il sindaco di un piccolo centro della provincia di Foggia che è riuscito ad emergere per pratiche di buona amministrazione e soprattutto per le sue attrattive turistiche in grado di cattura l’attenzione (e il cuore) di tantissimi turisti italiani e stranieri.

Avevamo intervistato Gianfilippo Mignogna alcuni mesi fa, durante la stagione estiva, per parlare del tema del turismo di prossimità, fenomeno che negli ultimi tempi ha preso sempre più piede in Puglia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock