News Foggia Calcio

Foggia, Viscomi: "Non vedo l'ora di tornare in campo"

Sta meglio Francesco Viscomi, il difensore del Foggia che domenica ha riportato un trauma commotivo ed è stato portato in ospedale, in seguito ad uno scontro di gioco nella partita contro il Gravina.

Attimi di spavento allo Zaccheria, ma ora il peggio è passato. A rassicurare l’ambiente, lo stesso Viscomi sui social:

Ci siamo presi tutti un bello spavento ma ci tenevo a dire che sto molto meglio – commenta Viscomi -. Sono una persona positiva e vedo il bicchiere sempre mezzo pieno: poteva andar molto peggio.

Ringrazio tutte le persone, gli amici e i tifosi che mi hanno scritto per sapere le mie condizioni dopo lo scontro e allo stesso ringrazio l’infinità di persone che oggi si è ricordata di me facendomi gli auguri! 

Non vedo già l’ora di uscire da qua per tornare al lavoro! Grazie ancora a tutti, alla mia famiglia e ai miei compagni di squadra, allo staff per essersi presi subito cura di me”.

Il Foggia tornerà in campo domani sera in Coppa Italia contro il Vastogirardi. Domenica l’atteso derby contro il Cerignola.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock