Eventi

“Foggia nascosta” scopri la città in Notturna, ecco come partecipare al tour

Scopri i punti salienti e le gemme nascoste di Foggia in un tour di 50 minuti. L’iniziativa della Proloco di Foggia. Esplora alcuni luoghi imperdibili e il lato segreto di Foggia con una guida locale riconosciuta dalla Regione Puglia. Verrai immerso nella storia e nella cultura della città mentre visiti i vicoli, palazzi, monumenti e altro ancora.

Inizia il tuo tour a piedi con punto di ritrovo in Piazza Cesare Battisti (antistante il Teatro Umberto Giordano). Scopri perché Foggia viene definita piana di Puglia, luce degli occhi di Federico II.

Ascolta come la tua guida fa luce sugli autentici cibi di una volta. Fai una passeggiata nei vicoli circostanti e conosci i nomi delle strade peculiari in tutta la zona. Passeggia tra alcune affascinanti siti e scopri il luogo in cui ha vissuto Federico II. Esplora i posti segreti che sembrano essersi fermati nel tempo e che hanno conservato la sua autenticità. Viaggia indietro nel tempo per ammirare la Foggia che non conosci!

Prima di salutare il tuo host locale, ottieni consigli sui posti più autentici dove mangiare, fare acquisti e tutto ciò che devi sapere per sfruttare al meglio la tua visita a Foggia.

🎟️ PRENOTA IL TUO POSTO: https://www.prolocofoggia.it/…/foggia-nascosta…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio