Cronaca

Foggia, Marco lontano da casa il giorno del compleanno: continuano le ricerche per trovare il 29enne

Foggia – Continuano le ricerche per trovare Marco Ferrazzano, il ragazzo scomparso a Foggia ormai da più di una settimana. Di lui non si hanno più notizie da venerdì 22 gennaio.

Oggi Marco compie 29 anni, struggente l’appello della madre a Chi l’ha Visto alcuni giorni fa: “Marco torna a casa, tra qualche giorno sarà il tuo compleanno”, questo il commosso appello della madre (Video).

La famiglia di Marco sta vivendo giorni terribili, cresce la paura per il ragazzo uscito di casa lo scorso venerdì pomeriggio per andare a trovare un amico e scomparso nel nulla.

In questi giorni è nata anche una pagina Facebook dedicata al ragazzo scomparso “Marco Ferrazzano torna a casa”.

“Marco Ferrazzano 29 anni, alto 1.85 capelli scuri, corporatura magra e alto. E’ scomparso venerdì 22 gennaio alle ore 15, ha detto che sarebbe andato a trovare un amico ma non si è presentato all’appuntamento e non ha più fatto ritorno a casa.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu scuro con cappuccio, jeans chiari con strappi all’altezza delle ginocchia, scarpe nere – si legge in un post della pagina Facebook -.

Era molto agitato per via del furto del telefono avvenuto il giorno prima della scomparsa. E’ un ragazzo con problematiche psichiche ma assolutamente innocuo. Se qualcuno lo vede è pregato di avvisare le forze dell’ordine immediatamente e magari avvicinarlo cercando di trattenerlo parlando del più e del meno“.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock