Cronaca

Foggia, continuano le ricerche per trovare Marco: il 29enne è scomparso da una settimana

Una settimana di preoccupazione, ansia e paura quella che ha trascorso la famiglia del 29enne foggiano Marco Ferrazzano. Di lui non si hanno più notizie da venerdì 22 gennaio.

Al momento della scomparsa il ragazzo indossava un paio di jeans chiari e un giubbotto scuro.

Tanti i messaggi sui social che denunciano la scomparsa del giovane foggiano dando vita ad un vero e proprio tam tam. Ecco l’appello della sorella: “Scomparso a Foggia Venedì 22/01 pomeriggio intorno alle 15.00, vestito con gli stessi indumenti della foto.

Si chiama Marco Ferrazzano e ha 29 anni. Chiedo a tutti voi, chiunque l’abbia visto, di darci qualsiasi tipo di notizia”.

La notizia della scomparsa di Marco è stata divulgata anche dal noto programma Tv “Chi l’ha Visto“. “Marco torna a casa, tra qualche giorno sarà il tuo compleanno”, questo il commosso appello della madre (Video).

La famiglia di Marco sta vivendo giorni terribili, cresce la paura per il ragazzo uscito di casa lo scorso venerdì pomeriggio per andare a trovare un amico e scomparso nel nulla.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock