News Foggia Calcio

Foggia, Marchionni: “Preoccupato per la prestazione”

Grande amarezza in casa rossonera dopo la sconfitta casalinga di ieri sera allo Zaccheria contro l’Avellino, la terza consecutiva. Ecco le dichiarazioni di mister Marchionni al termine del match contro gli irpini:

“Sono preoccupato soprattutto per la prestazione, che non è stata all’altezza, sono arrabbiato soprattutto per questo oltre che per il risultato. Si preparano le partite in un certo modo, ed oggi non siamo riusciti a mettere in pratica quello che abbiamo preparato in settimana. Sono stato chiaro alla squadra, se si preparano determinate cose poi bisogna farle, almeno dobbiamo provare a giocare. L’unica volta in cui abbiamo provato a giocare palla a terra, abbiamo fatto gol.

Passo indietro? No, sono cinque passi indietro oggi, abbiamo fatto male. L’Avellino ha anche meritato, ma siamo stati noi che abbiamo regalato o regaliamo sempre qualcosa agli avversari. Il problema grosso è non creare in partita quello che creiamo in allenamento, il passo indietro è non aver fatto nulla di quello che avevamo preparato.

Se mi sento in discussione? Si, è giusto che sia così dopo tre sconfitte. Io ci metto voglia e passione, ma adesso dipende da noi. Inutile ora stare a pensare ad altro”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock