Foggia, Marchionni: “Preoccupato per la prestazione”
Grande amarezza in casa rossonera dopo la sconfitta casalinga di ieri sera allo Zaccheria contro l’Avellino, la terza consecutiva. Ecco le dichiarazioni di mister Marchionni al termine del match contro gli irpini:
“Sono preoccupato soprattutto per la prestazione, che non è stata all’altezza, sono arrabbiato soprattutto per questo oltre che per il risultato. Si preparano le partite in un certo modo, ed oggi non siamo riusciti a mettere in pratica quello che abbiamo preparato in settimana. Sono stato chiaro alla squadra, se si preparano determinate cose poi bisogna farle, almeno dobbiamo provare a giocare. L’unica volta in cui abbiamo provato a giocare palla a terra, abbiamo fatto gol.
Passo indietro? No, sono cinque passi indietro oggi, abbiamo fatto male. L’Avellino ha anche meritato, ma siamo stati noi che abbiamo regalato o regaliamo sempre qualcosa agli avversari. Il problema grosso è non creare in partita quello che creiamo in allenamento, il passo indietro è non aver fatto nulla di quello che avevamo preparato.
Se mi sento in discussione? Si, è giusto che sia così dopo tre sconfitte. Io ci metto voglia e passione, ma adesso dipende da noi. Inutile ora stare a pensare ad altro”