Cronaca

Foggia, lo chef dei vip ferito in un grave incidente: “Dodici ore al Pronto soccorso”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIAUn grave incidente stradale, l’auto completamente distrutta e oltre dodici ore trascorse al Pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia. È la disavventura vissuta da Mario Sorrentino, 32 anni, chef privato originario di Torre del Greco e conosciuto nel mondo dello spettacolo e dello sport.

Sorrentino si trovava in Puglia per lavoro quando, intorno alle 10.40 di lunedì scorso, è rimasto coinvolto nel violento schianto. «Ero in Puglia per un evento e dovevo semplicemente andare ad acquistare alcuni ingredienti che avevo dimenticato. In pochi secondi, però, tutto è cambiato», ha raccontato sui social dopo essere stato dimesso.

Lo chef ha poi riferito di aver trascorso più di 12 ore in una sala del Pronto soccorso, parlando di forti dolori e di una lunga attesa. Un’esperienza che lo ha portato a riflettere sulle priorità della vita e sulla necessità di trovare un equilibrio tra lavoro e tempo personale.

Dopo la laurea in Economia, Sorrentino ha scelto di dedicarsi alla cucina, costruendo una carriera nel settore degli chef privati. Tra i suoi clienti figurano diversi personaggi dello spettacolo e dello sport, tra cui Giulia De Lellis, Belen Rodriguez e Gigio Donnarumma, oltre a calciatori del Napoli come Scott McTominay, David Neres, Rasmus Højlund e Sam Beukema.

Dopo la paura, lo chef ha voluto soprattutto ringraziare la vita per essere uscito dall’incidente e ha lanciato un messaggio ai suoi follower: «Vivete la vostra vita, fatelo pienamente. Lavorate per sentirvi realizzati, ma ricordatevi anche di rallentare quando ne avete bisogno». E conclude con una promessa a se stesso: «Da oggi proverò a farlo un po’ di più».

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]