Cultura e territorio

Apre oggi nella Fiera di Foggia il Villaggio di Natale più grande del sud Italia

Foggia – L’attesa è finita: oggi, nella Fiera di Foggia, apre i battenti il Villaggio di Natale più grande del sud Italia.

Tanti spettacoli, mercatini di Natale, attrazioni, stand, luci e animazione vi attendono nella Fiera di Foggia per rendere questo natale 2019 made in Foggia un Natale davvero magico e indimenticabile.

Su un’area coperta di circa 2.500 mq troverete oltre 60 stand con tantissime idee regalo da acquistare, idee regalo originali e gustose per grandi e bambini. Troverete tutto quello che vi occorre per fare regali natalizi originali, utili e a prezzi Fiera.

Giunto alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dello scorso anno, Il Villaggio di Natale di Foggia torna con grandi novità ed attrazioni. 

Domani sabato 7 dicembre alle ore 18,30 alla presenza di numerose autorità ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’evento.

Grande sorpresa e novità di quest’anno la spettacolare ruota panoramica che permettà a grandi e piccini di ammirare la città dall’alto. In Fiera troverete una delle due ruote che quest’anno animeranno il Natale foggiano, l’altra ruota panoramica si trova davanti alla Villa Comunale in piazza Cavour, un’attrazione che renderà il tradizionale scorcio foggiano ancora più magico.

Il Villaggio di Natale più Grande ed Emozionante del sud Italia torna anche quest’anno a Foggia dal 6 al 26 dicembre (giorni apertura sul sito) presso la Fiera con tante novità, sarà un evento unico per grandi e piccini e si svolgerà su un’area di 15.000 mq tra aree coperte e scoperte+15.000 mq di parcheggi interni.

Qui vi immergerete in un mondo fantastico pieno di luci scintillanti e musiche natalizie, Renne, Slitte e Alberi luminosi, Luna Park, Ruota Panoramica, Mega Gonfiabili, Il Piccolo Circo di Natale, Il Magico Mondo di Babbo Natale con 8 grandi ambientazioni e tanti personaggi, Mercatino regali (60 stand), Street Food (40 casette), Pista di Ghiaccio per grandi e bambini, Trenino (Fiera-Centro città), Elfi, Mascotte, Super Eroi, Spettacoli, musicisti, artisti e tanto altro.

Il Villaggio di Natale più grande del sud Italia, vi aspetta dal 6 al 26 dicembre 2019 presso la Fiera di Foggia. Scoprite di più al sito www.ilvillaggiodinatalefoggia.it.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock