Cultura e territorio

A Foggia arriva la ruota panoramica: un'esperienza magica per ammirare la città

Per questo Natale la città di Foggia riserva tantissime meravigliose e scintillanti sorprese per i suoi cittadini: quest’anno non solo il tradizionale albero di Natale davanti la Villa Comunale, ci sarà anche una spettacolare ruota panoramica.

Tra le attrazioni più attese per questo Natale, a Foggia, ci sarà sicuramente la luminosa e colorata ruota panoramica, un modo magico e suggestivo per poter vedere dall’alto la bellezza del capoluogo dauno, un panorama, purtroppo, non sempre apprezzato.

Sarà possibile fare un giro sulla ruota panoramica nel cuore della città, la ruota sarà posizionata, infatti, in Piazza Camillo Benso Cavour, davanti al Pronao della Villa Comunale, rendendo così il tradizionale scorcio foggiano ancora più magico.

Il Natale foggiano, quest’anno, è pronto a stupire tutti. A Foggia, infatti, ci sarà, ancora una volta, il villaggio di Natale più grande del sud Italia. Nella Fiera di Foggia ci sarà il piccolo Circo di Natale, un trenino che girerà tra la fiera e il centro della città e un grande Parco dei gonfiabili.

Il 22 dicembre la Fiera sarà animata dalla Giornata dei Supereroi, un bellissimo appuntamento per i più piccoli della città. In fiera sono previsti oltre 60 stand con tantissime ed originali idee regalo, caratteristici prodotti enogastronomici e tanti giocattoli.

Ci saranno, inoltre, tante attrazioni imperdibili che renderanno la Fiera di Foggia, ancora una volta, un luogo incantato in cui respirare la magia del Natale.



Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock