Cronaca

Coronavirus, a Foggia centri commerciali chiusi la domenica e i festivi

Foggia – Con una nuova ordinanza il sindaco di Foggia, Franco Landella, dispone la chiusura dei centri commerciali nelle giornate domenicali e festive.

Ecco cosa si legge nella comunicazione del primo cittadino: “Considerate le mutazioni atmosferiche che possono favorire aggregazione nei centri commerciali, è disposta la chiusura al pubblico, nelle giornate domenicali e festive, delle grandi strutture di vendita presenti sul territorio comunale (Mongolfiera e GrandApulia).

Il divieto di apertura delle dette strutture entra in vigore da domenica 27 settembre 2020 e fino a nuova disposizione.

L’ordinanza sindacale che ho firmato oggi risponde alla necessità di prevenire il diffondersi della pandemia da Covid19 che sta interessando in maniera preoccupante la Città, dove si sta registrando un incremento esponenziale di casi positivi, testimoniati dall’elevato numero di contagi nella RSSA UAL di viale Ofanto e di un dipendente comunale in servizio presso l’Ufficio Anagrafe comunale risultato positivo, con conseguente provvedimento cautelativo di chiusura dell’uffici”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock