Attualità

Foggia, contro il Padova non si può più sbagliare. Esordio dal 1′ per Galano

Archiviata la sconfitta di Pescara (la terza consecutiva per i rossoneri), il Foggia di Grassadonia è chiamato mercoledì sera allo Zaccheria ad un pronto riscatto contro il Padova. Un match delicatissimo per i satanelli impantanati all’ultimo posto in classifica. Attualmente il Foggia, causa ovviamente anche la pesante penalizzazione, è a meno otto dalla salvezza.

Contro il Padova, Grassadonia (confermatissimo dalla società) non può più sbagliare ed è orientato a lanciare dal 1′ Cristian Galano, tra i migliori nella sfortunata trasferta all’Adriatico. Il “Robben delle Puglie” potrà finalmente esordire allo Zaccheria. Ci vorrà ancora qualche settimana invece per vedere Pietro Iemmello in campo.

I veneti di Bisoli e , che nel posticipo hanno pareggiato 1-1 all’Euganeo contro la Cremonese, nell’ultima trasferta hanno incassato un pesante 3-0 a Salerno, ed al momento stazionano a metà classifica con 5 punti conquistati. Ecco la probabile formazione che scenderà in campo allo Zaccheria.

PADOVA (4-3-1-2): Merelli; Salviato, Ravanelli, Capelli, Trevisan; Belingheri, Cappelletti, Clemenza; Minesso; Bonazzoli, Guidone. All.: Bisoli.

 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock