Eventi

Foggia, Coldiretti dona alberi di Natale alle famiglie in difficoltà a causa del Covid

Foggia – Domani, sabato 5 dicembre 2020 dalle ore 10,00 a Foggia
al Mercato di Campagna Amica in Viale della Repubblica 78, arrivano gli alberi di Natala della solidarierà per prime feste anti-Covid.

Nell’ultimo weekend prima della festa dell’Immacolata dell’8 dicembre scatta la corsa all’albero di Natale al mercato degli agricoltori di Campagna Amica per accompagnare una delle tradizioni più radicate dei pugliesi che, con le limitazioni per l’emergenza Covid, hanno più tempo a casa per preparare gli addobbi delle feste.

L’appuntamento è per domani sabato 5 dicembre dalle ore 10,00 nel mercato contadino di Viale della Repubblica 78 a Foggia, dove verranno regalati gli ‘alberi di Natale della solidarietà’ alle famiglie alle prese con la crisi generata dall’emergenza Covid.

Per l’occasione verrà presentata l’analisi della Coldiretti sull’albero di Natale degli italiani nel 2020 con previsioni sugli acquisti, sul confronto tra alberi veri e finti, sui prezzi di vendita e sull’impatto ambientale e sulla sua importanza per l’economia e la salvaguardia del territorio.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock