News Foggia Calcio

Foggia Calcio, nuovi striscioni degli Ultras foggiani: “Società via da questa città”

Foggia – Clima sempre più teso in città dopo le ultime vicende che hanno interessato la società rossonera. Gli Ultras foggiani non ci stanno e ieri sera, in alcuni punti strategici della città di Foggia, hanno posizionato alcuni striscioni in cui si legge chiaramente: “Società via da questa città“.

Alcune settimane fa, dopo il prematuro addio di Capuano, uno striscione era apparso nella notte sui cancelli ddello stadio Pino Zaccheria di Foggia. “Pagliacci via da Foggia”, un limpido segnale da parte di una tifoseria stanca delle continue querelle in casa rossonera.

Come riportato da calciofoggia.it, gli Ultras foggiani hanno ora espresso, ancora una volta, il loro forte disappunto su quanto avviene in casa rossonera con un lungo post su Facebook.

“Continuate imperterriti a disonorare la nostra storia, la nostra maglia e il nome della nostra città. Lo stiamo gridando a gran voce ormai da mesi, forse troppi per i nostri gusti, ma vogliamo ribadirlo ancora una volta: “questa città non fa per voi, non siete all’altezza, non avete l’ appeal per meritarvi lo Zac e il pubblico foggiano”.

Ci avete rovinato un Centenario, ci avete stancato per un’intera estate con le vostre soap opera, ci state rovinando tutte le domeniche che nostro Signore ha fatto ora ci avete rotto proprio i c******i – si legge su Facebook -.

Dovete andare via dalla nostra città e con voi i vostri collaboratori, tra pseudo allenatori e fanta calciatori. Finora abbiamo sempre contestato alzando la voce ma nel corretto senso civico ora la nostra pazienza è giunta al limite… Dovete andare via subito! Disertate lo Zaccheria, non continuiamo a farci prendere in giro! Non ci meritano!



Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock