Attualità

Foggia-Avellino senza pubblico: rischio porte chiuse

Per Foggia-Avellino in programma il prossimo 3 febbraio si fa strada la chiusura della gara al pubblico. Porte chiuse dopo gli incidenti che hanno visto coinvolta la tifoseria rossonera in occasione delle ultime due gare casalinghe contro Frosinone e Pescara.

Di qui il pugno duro della Questura di Foggia che ha inviato al Ministero degli Interni un’informativa anche alla luce della rivalità esistente tra i sostenitori foggiani e quelli avellinesi. Nel pomeriggio si riunirà il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che con ogni probabilità chiuderà le porte del “Pino Zaccheria”.

Dopo il caos scoppiato ieri per l’arresto del presidente Sannella, per il Foggia si profila un altro duro colpo.

Fonte: Irpinianews

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock