Attualità

FlixBus si consolida nel foggiano: nuovi collegamenti in partenza da Candela

Dopo aver celebrato tre anni a Foggia lo scorso settembre con un bilancio positivo, FlixBus si consolida ulteriormente in provincia e inaugura collegamenti diretti tra Candela e sette città italiane tra cui Napoli, Roma e l’aeroporto di Fiumicino, in linea con l’obiettivo di connettere alla propria rete capillare anche i centri più piccoli e tendenzialmente meno collegati dalle rotte tradizionali.

Candela: al via le corse in autobus per sette città

Dalla fermata di Via Scalo Ferroviario (presso il distributore Agip) è già possibile raggiungere, senza cambi e a costi contenuti, Avellino (a solo un’ora di distanza) e Salerno (a due ore), ma anche Napoli, Pompei e Caserta. In quattro ore si arriva a Roma, e chi desidera proseguire il proprio viaggio in aereo verso mete nazionali o estere potrà persino raggiungere l’aeroporto di Fiumicino.
L’avvio dei collegamenti con Candela si pone in continuità con l’aumento delle connessioni in partenza da Foggia e altre cinque città della provincia: Cerignola, Manfredonia, San Severo, San Giovanni Rotondo e Apricena. Oltre a facilitare la mobilità dei foggiani che i motivi più vari devono spostarsi in Italia, FlixBus mira così ad agevolare i flussi turistici verso alcuni dei principali comuni di riferimento del territorio.
Tutti i collegamenti sono prenotabili online, via app e in agenzia, e sono operati in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock