Cultura e territorio

Il fascino della Ferrari esaltato dalla magia del Gargano, Emiliano: “Video spettacolare”

Il fascino della Ferrari esaltato dalla magia del Gargano. È davvero spettacolare il video realizzato dal magazine ufficiale della rossa di Maranello in cui la bellissima ‘Ferrari Roma’ sfreccia tra gli incantevoli scorci di Vieste, Peschici e dintorni“.

Questa la dichiarazione entusiasta del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dopo la pubblicazione del video che vede la Ferrari Roma girare tra i luoghi più iconici e suggestivi del nostro amato Gargano.

Il viaggio che viene raccontato nel magazine della famosa casa automobilistica italiana è fatto completamente a bordo di una ‘Ferrari Roma’ che attraversa i posti più frequentati e apprezzati del Gargano soprattutto durante il mese estivo, dandoci qualche spunto della storia e delle leggende di questi ultimi.

Si parte da Rodi Garganico, per poi toccare le bellezze di Peschici e infine della perla del Gargano, l’incantevole Vieste. LINK allo spot.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock