Eventi

Felicissima Sera, oggi la seconda puntata dello show di Pio e Amedeo: nuovi ospiti e risate assicurate

Oggi è venerdì e tornato Pio e Amedeo su Canale 5 con il loro show Felicissima Sera, un mix di risate, divertimento, qualche nota trash e tante emozioni.

Il programma in prima serata presentato dal duo comico foggiano, andato in onda per la prima volta venerdì scorso, ha conquistato gli italiani. Con la prima puntata di Felicissima Sera i due foggiani sono riusciti a superare il 20%di share con una media di circa 4 milioni di telespettatori, un dato niente male.

Oggi, venerdì 23 aprile 2021, Pio e Amedeo tornano ad intrattenere gli italiani con la loro simpatia, le loro battutine pungenti e tanti ospiti. Questa sera a condividere il palcoscenico con i due amici fraterni nati e cresciuti a Foggia ci saranno Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Francesco Pannofino, Aleandro Baldi, Francesco Totti e tanti altri.

Dopo il successo della prima puntata non ci resta che attendere con grande entusiasmo quella di questa sera. Tra balletti, riflessioni, risate, discoteche improvvisate con i cantanti neomelodici, matrimoni pugliesi con tanto di dj d’ecezione (Tommaso Paradiso) e un video omaggio all’Italia unita – da Nord a Sud – che ha scaldato i cuori di tutti gli italiani, i due foggiani si preparano per la nuova puntata. Altro giro altra corsa.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock