Attualità

Oggi parte “Felicissima Sera”: tre ore in compagnia di Pio e Amedeo

Grande attesa per la prima puntata del programma “Felicissima Sera“, in onda da oggi 16 aprile fino al 30 aprile 2021 ogni venerdì in prima serata su Canale 5, ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo.

L’idea del nome è venuta ad un ristoratore di Foggia, questa la confessione dei due foggiani nelll’esilarante intervista rilasciata a Le Iene, il programma che li ha lanciati.

Pio e Amedeo si sono raccontati nell’iconica intervista doppia: domani venerdì 16 aprile condurranno un programma tutto loro su Canale 5 (ben tre ore di Pio e Amedeo – siete pronti?) nel frattempo ripercorrono i momenti della loro vita, dal loro primo incontro a Foggia al successo.

“Noi ci siamo conosciuti giocando a pallone sotto casa. Lui si presentò con gli zoccoli e i peli sulle dita dei piedi”, racconta Pio. I due ricordano anche il primo lavoro fatto insieme: “Abbiamo venduto i volantini nei portoni”.

Ecco il video dell’intervista doppia (le risate sono assicurate!): Video Pio e Amedeo Le Iene

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock