Comunicati Stampa

Esami IGCSE: brillano gli studenti del Liceo Classico Lanza di Foggia

Foggia – Nella sessione di giugno 2021 si sono svolti gli esami di English as a Second Language, che gli alunni del Liceo Classico “Vincenzo Lanza” di 5 A, 5 F e 5 E, ad opzione Cambridge, hanno sostenuto e tutti hanno superato, riportando ottimi risultati.

Nella sessione di novembre 2021, gli studenti delle stesse classi, hanno sostenuto il loro secondo esame IGCSE. In questo caso si è trattato di Mathematics IGCSE. Il 18 gennaio 2022 sono stati inviati, da parte di Cambridge International, i risultati di questo esame.

Tutti gli studenti hanno ottenuto la certificazione e, anche in questo caso, con risultati importanti, perché hanno tutti raggiunto un livello che va da A* a F . Il Liceo Lanza con opzione Cambridge International prepara gli studenti alla vita, aiutandoli a sviluppare una curiosità che si nutre dell’informazione e una passione
duratura per l’apprendimento. Siamo Liceo accreditato Cambridge International dal 2017.

Il Liceo Classico Cambridge offre agli studenti un percorso chiaro per il successo educativo. L’opzione Cambridge del Liceo Classico “Vincenzo Lanza” (dal prossimo Anno Scolastico, denominata Opzione 1), presente dal primo anno dell’accreditamento, è quella con English as a Second Language IGCSE e Mathematics IGCSE.

Il Liceo Classico “Vincenzo Lanza” si conferma scuola di sostanza, in cui gli studenti, guidati dai propri docenti, riescono a raggiungere risultati e competenze riconosciuti a livello internazionale.

Tags

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock