Comunicati Stampa

Elezione Rettore UNIFG: economia si schiera con Serviddio

Nel segno della più ampia condivisione, con la responsabilità che il ruolo impone, desidero informare l’intera comunità accademica che il Dipartimento di Economia ha deciso di sostenere il professor Gaetano Serviddio. Si tratta di una decisione maturata dopo una lunga e approfondita riflessione che, grazie alla partecipazione e all’impegno dei Colleghi, ci permette di connettere la visione del Nostro Dipartimento con una progettualità per l’Ateneo innovativa e dichiaratamente aperta al territorio”.

Con queste parole, rese a valle del Consiglio di Dipartimento di Economia tenutosi ieri pomeriggio, il professor Michele Milone, direttore dello stesso dipartimento dichiara di voler sostenere il professor Gaetano Serviddio, uno dei candidati alla elezione per il rettore dell’Università  di Foggia che si svolgerà il 15 marzo prossimo.

Milone chiarisce anche che la scelta è frutto di un accordo propedeutico all’individuazione delle linee programmatiche della futura governance. Raccogliendo l’invito alla sintesi lanciato solo poche ore prima dal candidato Serviddio, il Dipartimento di Economia, oltre a prendere posizione, aderisce e rinforza la linea strategica di Serviddio incentrata sull’integrazione dei saperi e delle risorse. Lunedì mattina ci sarà una  conferenza stampa,  che si terrà  presso la sala Auditorium di Palazzo Ateneo, per illustrare e dettagliare i termini di questa progettualità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio