Attualità

Basket, la Diamond Foggia batte Webbin Manfredonia e vola in semifinale

Calato il sipario sulla regular season del Campionato di Serie C “Silver” di basket, ieri si sono svolte le tanto attese “Final Eight”: la Diamond Foggia, reduce dalla vittoria, nell’ultimo turno, contro la Libertas Altamura (62-74), ha sconfitto anche la Webbin Manfredonia. Il match, al PalaScaloria, è terminato 77 a 70 per il team foggiano, con i parziali 14-11, 38-28 e 52-47.

Una gara dunque dominata dalla Diamond Foggia, con Sherrard Brantley trascinatore e top scorer del match. Durante la partita, spazio anche per un po’ di brividi inattesi: il coach della Diamond, Cristian Vigilante, ha avvertito un malore alla fine del terzo quarto. Emergena subito rientrata: dopo a farla da padrone è stato il bel basket della Diamond, che domani, in semifinale, dovrà affrontare Nardò (che ha sconfitto l’Ecolav Cerignola per 91-44). Atra semifinale è quella tra Bisanum Vieste-Udas Cerignola, quest’ultima un po’ in sofferenza contro l’Altamura (83-79).

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock