Attualità

Un’oasi per animali invalidi, Guerrieri con la Coda: “Aiutateci a realizzare l’ultimo sogno di Dalila”

“Oggi vogliamo raccontarvi una storia, che molti di voi sicuramente già conoscono. Una storia che fece commuovere tutta l’Italia, una storia che dimostra l’amore che può esserci tra un’uomo e un animale. Era il 10 agosto 2017 quando Dalila e Thiago sono volati in cielo…”.

Inizia così il messaggio condiviso sulla piattaforma Gofundme dall’associazione foggiana Guerrieri con la Coda per lanciare una raccolta fondi per realizzare un’oasi per animali invalidi, il sogno di Dalila Iafelice, la giovane ragazza di San Severo travolta da un treno in corsa per salvare il suo amato cane.

Dalila era una giovane ragazza solare dalla forte passione per gli animali: proprio il suo immenso amore per i suoi amici a quattro zampe le è costato la vita. Dalila Iafelice sarà sempre ricordata a San Severo, e non solo, come una grande persona, un animo gentile e altruista, pronto ad aiutare il prossimo. In questi giorni l’associazioni animalista di Foggia ha deciso di lanciare un appello per trasformare in realtà il sogno di Dalila.

“Quel giorno Dalila diede la vita per salvare il piccolo Thiago scappato su i binari. Non ci pensò due volte. Con lei volarono via tutti i suoi sogni! – ricordano i volontari -. Dalila era bella e la sua bellezza riempiva anche la sua anima…un’anima piena d’amore verso i più deboli…quelli indifesi! Dalila amava con tutta la sua anima gli animali. Dalila rimarrà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti. Un esempio d’amore smisurato.

Dalila ci guarda e ci veglia da lassù con Thiago e il piccolo Angelo. Aiutate a realizzare l’ultimo sogno di un angelo che non c’è più. Un angelo che ha dato la vita per amore. Diamo un sorriso alla mamma di Dalila. Aiutateci a realizzare un’oasi per animali invalidi che porterà il nome di chi è in cielo! Facciamo nascere “La casa in cielo di Dalila – Thiago e Angelo”. Per contatti: Associazione Guerrieri con la coda. Tel: 3200573827″.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock