Cronaca

Covid, sospesa attività didattica in presenza in tutte le scuole di Roseto Valfortore

Roseto Valfortore – Con una nuova ordinanza, il Comune di Roseto Valfortore, piccolo comune dei Monti Dauni nel Foggiano, sospende l’attività didattica in presenza in tutte le scuole.

Ecco cosa si legge nel comunicato diffuso dal Comune: “Viene sospesa la didattica in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale a far data dal 12.11.2020 e fino al 21.11.2020.

Il presente provvedimento viene notificato: all’istituto comprensivo di Biccari; al Responsabile del Settore Affari Generali; alla Compagnia Carabinieri di Roseto Valfortore; alla Prefettura di Foggia.

L’inosservanza delle prescrizioni previste dalla presente ordinanza, è punita ai sensi della vigente normativa. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e di fare osservare la presente ordinanza.

Dare atto che il presente provvedimento è esecutivo dalla data di sottoscrizione. Si dispone la pubblicazione della presente ordinanza sull’Albo pretorio online e sull’home page del sito istituzionale dell’Ente”.

Anche un altro comune dei Monti Dauni ha predisposto la chiusura delle scuole fino al 21 novembre, è il caso di San Marco La Catola.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock