Attualità

Covid-19, lagoleada.it lancia una raccolta fondi per il Riuniti di Foggia

Foggia – “In un momento difficile, per il nostro paese e il mondo intero, non potevamo starcene con le mani in mano”.

Inizia così la lettera aperta ai lettori della redazione de lagoleada.it (Antonio Piazzolla direttore e cofondatore, Giovanni Colotti cofondatore, Mario Mescia redattore, Benito Girardi redattore e Simone Versienti redattore) che ha deciso – come tante organizzazioni, associazione e liberi cittadini – di organizzare un raccolta fondi in favore degli Ospedali Riuniti di Foggia.

In un momento delicato come quello in cui si ritrova il nostro Paese sono tante le realtà che sul territorio si stanno attivando, organizzazioni e singoli cittadini stanno unendo le forze per sostenere gli ospedali della nostra terra.

L’idea dei ragazzi de Lagoleada si unisce, infatti, alle raccolte create in queste settimane per sostenere la sanità pugliese, nel nostro caso specifico quella foggiana.

“Foggia è la nostra terra, la nostra madre. Una madre che non sempre ha potuto darci tutto quello che volevamo ma che, ogni volta, ci ha dato tutto quello che poteva darci, sempre!

E’ arrivato il momento di ricambiare tanto amore ricevuto e, naturalmente, estendiamo il nostro invito non solo ai foggiani ma anche a tutti i lettori – di ogni parte d’Italia – che desiderino donare il proprio contributo.

Ogni singolo centesimo può fare la differenza, a partire proprio da noi: che doniamo “un semplice caffè” o qualcosa di più non conta, conta farlo adessoognuno quel che può!”

Come fare per donare: “La nostra raccolta fondi è stata approvata dalla Direzione Generale degli Ospedali Riuniti di Foggia (come potete constatare cliccando qui). Cosa significa questo? 

Quello che voi donate finirà direttamente sul conto dei RiunitiPER DONARE CLICCA QUI, sarete reindirizzati sulla piattaforma GoFundMe. 

Un aiuto oggi può salvare una vita domani! Facciamolo adesso, facciamolo insieme! La redazione ringrazia, sentitamente, tutti coloro che faranno una donazione.

Aggiorneremo questo articolo di volta in volta, ringraziando nell’elenco che segue coloro i quali hanno donato: https://lagoleada.it/ospedali-riuniti-di-foggia/27317/

Nella foto: da sinistra Giovanni Colotti, cofondatore e Antonio Pio Piazzolla, direttore responsabile e cofondatore de lagoleada.it

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock