Cronaca

Coronavirus, casi in aumento a Manfredonia: 31 persone positive

Manfredonia – Come riportato dal C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19 di Manfredonia, alla data del 30 settembre risultano 31 persone positive al Coronavirus nel centro garganico.

Ecco cosa si legge: “Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 30/09/2020 risultano 37 di cui 31 positivi”.

Resta alto il livello di attenzione e allerta. Ieri in tutta la provincia di Foggia sono stati registrati 27 casi positivi. Nella cittadina di Manfredonia, come indicato dall’ultimo aggiornamento del C.O.C. i casi accertati sono 31, mapotrebbero essere in continuo aumento.

Ieri nella mappa a corredo del bollettino epidemiologico, la zona di Manfredonia è stata contrassegnata con un colore amaranto chiaro che indica una fascia di 21-50 contagi.

Attendiamo una nuova comunicazione del C.O.C. per avere notizie certe circa l’aggiornamento dei contagi nella cittadina garganica.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock