Coppa Italia- Primo tempo, Foggia-Catania 0-1

Terminato il primo tempo allo Zaccheria tra Foggia e Catania, partita valevole per il secondo turno di Tim Cup. Rossoneri sotto di una rete all’intervallo in virtù della rete di Rossetti al 12′.
FORMAZIONI
Grassadonia, costretto a rinunciare agli squalificati Mazzeo, Agnelli, Gerbo e Floriano lancia dal 1′ i nuovi arrivati Bizzarri, Carraro e Gori.
FOGGIA: Bizzarri, Tonucci, Camporese, Martinelli, Zambelli, Deli, Ramè, Carraro, Kragl, Nicastro, Gori.
In panchina: Noppert, Ranieri, Loiacono, Sicurella, Amabile, Rubin, Cascione, Sarri.
Allenatore: Gianluca Grassadonia.
CATANIA: Pisseri, Blondett, Marchese, Bucolo, Lovric, Noce, Rossetti, Biagianti, Barisic, Lodi, Pozzebon.
In panchina: Fabiani, Papaserio, Fornito, Di Grazia, Caccetta, Graziano.
Allenatore: Andrea Sottil.
PRIMO TEMPO
Dopo otto minuti prima palla gol del Foggia. Martinelli, in posizione sospetta, colpisce al volo da buona posizione trovando l’opposizione di Pisseri. Dopo due minuti bel sinistro a giro di Nicastro dai venti metri, respinto ancora da Pisseri.
Al 12′ Catania in vantaggio. Sanguinosa palla persa da Ramè a centrocampo, ripartenza etnea che si concretizza con il cross dalla destra di Barisic per Rossetti, libero di colpire di testa in tuffo da pochi passi trovando la difesa rossonera impreparata.
Al 18′ conclusione dalla distanza di Pozzebon, il pallone dopo una deviazione è indirizzato nell’angolo basso della porta difesa da Bizzarri ma il portiere argentino ci mette una pezza e devia in calcio d’angolo. Al 32′ conclusione senza pretese di Carraro bloccata da Pisseri. Il Foggia non riesce a sfondare, mentre gli ospiti attendono senza soffrire.
Si chiude il primo tempo sul punteggio di Foggia 0 Catania 1