Attualità

Comune di Foggia premia e sostiene nuove iniziative contro la violenza sulle donne

Foggia – “Acquistate diverse copie del calendario un 2021 dal titolo “365 Riflessi di Donne”, editato dall’associazione culturale “Mary e Dony”. Parte dei proventi saranno devoluti in beneficenza”, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Foggia del sindaco Franco Landella.

“Per sostenere l’associazionismo a difesa delle donne, questa mattina ho avuto il piacere di incontrare Maria Pia Carella, rappresentante della costituenda associazione “Mary e Dony”, che ha editato il calendario 2021 “365 Riflessi di Donne”. Il Comune ha quindi acquistato alcune copie del calendario, parte dei cui ricavati andranno in beneficienza.

Illustri i testimonials dell’iniziativa: da Fedez a Amy Stewart. Secondo Carella “è nato tutto da un libro che ho scritto: “Riflessi di donne”.

L’idea è lanciare un messaggio di rinascita e di valore per tutte le donne che siano consapevoli della loro identità e femminilità”, ha dichiarato Landella.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock