Politica

Chiara Appendino a Foggia incontra sindaca Episcopo


L’on. Chiara Appendino, vicepresidente del Movimento 5 Stelle, ha incontrato ieri a Foggia gli eletti del territorio e gli attivisti. Ne è nato un confronto molto proficuo e costruttivo sulle azioni politiche da intraprendere, sulla situazione amministrativa locale, sul percorso avviato e da intraprendere da un Movimento in continua evoluzione e che ha oggi importanti responsabilità nei confronti della collettività.
Accompagnata dal coordinatore regionale Leonardo Donno, dal coordinatore provinciale Mario Furore e dall’assessora regionale al Welfare Rosa Barone, è stata ricevuta a Palazzo di Città dalla sindaca Maria Aida Episcopo, presente anche la delegazione del Movimento 5 Stelle nell’esecutivo, le assessore all’Ambiente Lucia Aprile e alle Politiche sociali Simona Mendolicchio, e nel consiglio comunale, Mario Dal Maso, Nicola Formica, Francesco Strippoli, Francesco Salemme e Giovanni Quarato.

Fextra

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio