Spettacolo

Cerignola, sold out al Mercadante per lo spettacolo con Giancarlo Giannini

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

CERIGNOLA- Lo spettacolo con Giancarlo Giannini, “Mascagni, il Divo”, in programma domenica 9 novembre alle ore 20 segna quasi il tutto esaurito, restano ancora pochi posti disponibili. Lo show è stato promosso dall’Amministrazione comunale con la supervisione del direttore artistico del Mercadante, Savino Zaba, per festeggiare la riapertura dello storico Teatro dopo due anni di lavori. 

“La scelta di celebrare la riapertura e anche l’avvio della stagione 2025/2026 con Il Divo è un omaggio al grande compositore, cerignolano d’adozione, Pietro Mascagni – afferma Zaba – infatti, Giannini con uno spettacolo di voce e pianoforte racconta gli aspetti meno noti, in alcuni casi delle vere e proprie novità, della vita dell’autore di Cavalleria rusticana”.

Intanto, prosegue la campagna abbonamenti per gli spettacoli all’interno del cartellone allestito in collaborazione con Pugliaculture. “Stiamo registrando un grande riscontro da parte del pubblico, anche dei comuni limitrofi”, annota la vicesindaca e assessora alla cultura del Comune di Cerignola, Maria Dibisceglia. “Mancano pochi giorni alla chiusura delle prevendite e invitiamo quanti ancora non hanno provveduto al rinnovo o alla nuova sottoscrizione ad affrettarsi per assicurarsi i posti migliori ancora disponibili” aggiunge sempre Dibisceglia. Anche perché l’avvio effettivo della stagione è previsto per domenica 16 novembre con l’allestimento teatrale di “Brokeback Mountain” che vede la partecipazione di Edoardo Purgatori, Filippo Contri e la grande Malika Ayane, accompagnati da una band dal vivo. 

Per questo spettacolo, qualora non si volesse sottoscrivere un abbonamento per l’intera stagione, è già possibile acquistare i biglietti in biblioteca comunale o presso il botteghino del teatro la sera dello show. Mentre chi volesse acquistarli online può farlo su Vivaticket.

Come di consueto sono previste le convenzioni con i parcheggi di piazza Primo Maggio e Ferrovia e con alcuni ristoranti di Cerignola, per il dopo teatro. Tutte le informazioni su questi vantaggi possono essere chieste al botteghino del teatro o visitabili sul sito ufficiale www.teatromercadantecerignola.it

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]