Lavoro

Casting per trasmissione Mediaset in onda in prima serata, ecco come candidarsi

Casting per trasmissione tv Mediaset che andrà in onda in prima serata. Si cercano protagonisti pugliesi.

Hai voglia di metterti in gioco? Credi di essere il più bravo di tutti in qualche attività o conoscenza (es. musica, cinema, cucina, politica etc.)? Cosa aspetti?

Scrivici, stiamo cercando proprio te!

Cerchiamo, infatti, UOMINI e DONNE (da 18 anni in poi) volti particolari e personalità eccentriche. Persone estrose, irriverenti che abbiano voglia di mettersi in gioco e abbiano capacità di improvvisazione e rilevante predisposizione all’autoironia.

Le preselezioni, rivolte solo a residenti in Puglia (in particolare nelle province di Foggia, Bari e Bat), avverranno esclusivamente su convocazione telefonica.

Gli interessati al casting possono partecipare, inviando la propria candidatura e allegando due foto + dati anagrafici + contatto telefonico all’ indirizzo: castingpugliatv@gmail.com

Sarà ammesso al casting solo chi in possesso dei requisiti su indicati.

È possibile candidarsi solo ed esclusivamente tramite mail, le persone selezionate verranno contattate solo in caso di idoneità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Redazione

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button