Attualità

Can Yaman arrestato in Turchia

Il noto attore sarebbe coinvolto in un’indagine sul traffico e consumo di droghe

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La notizia dell’arresto di Can Yaman, attore 36enne di origine turca, è rimbalzata in Italia dai media del suo paese. L’attore, molto noto e conosciuto, è stato arrestato la scorsa notte, insieme all’attrice 46enne Selen Gorguzel, che era rientrata da Survivor.

Pare che Can Yaman sia implicato in un’indagine sul traffico e consumo di droghe in cui-oltre lui-sarebbero coinvolti anche giornalisti, Vip e personaggi famosi di Istanbul. Complessivamente gli arrestati sono sette: secondo le fonti sono stati tutti sottoposti ad una serie di test per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Il raid è stato effettuato in nove night club, e ha portato anche all’arresto di alcuni gestori di locali (nei quali la droga veniva venduta) e di pusher.

L’indagine ha portato a galla anche un giro di prostituzione. Dopo l’irruzione al Bebek Hotel di Istanbul e nel locale Klein Phönix di Maslak, la Polizia ha fermato altre sette persone, tra cui appunto Can Yaman e Selen Gorguzel. La Procura della Repubblica di Instabul ha diramato una nota ufficiale circa l’indagine.

“Durante le perquisizioni sono state sequestrate numerose sostanze ritenute stupefacenti, tra cui liquidi, cocaina, marijuana, pillole, bilance di precisione e munizioni”, si legge nel comunicato.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]