Sport

Calcio Foggia, aumento biglietti: “Scelta sofferta ma necessaria”

La società spiega le ragioni dell’aumento dei prezzi: lavori allo Zaccheria e calo di sponsorizzazioni. L’impegno: riduzioni possibili dal girone di ritorno

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA- Con un comunicato ufficiale, il Calcio Foggia 1920 ha chiarito i motivi che hanno portato all’aumento dei prezzi dei biglietti per la stagione 2025-26. La decisione, definita “delicata e sofferta”, è stata dettata da due difficoltà: i lavori di manutenzione straordinaria allo stadio Zaccheria, che ridurranno la capienza a 6.818 posti e hanno costretto a sospendere la campagna abbonamenti, e il rallentamento nella raccolta di sponsorizzazioni.

La società spiega di aver dovuto allineare i prezzi a quelli di altri club di Serie C con bacini simili, ma annuncia l’impegno a rivedere la politica tariffaria già dal girone di ritorno, quando la capienza sarà ampliata e si potrà tornare a proporre miniabbonamenti.

Il club ringrazia Comune, Fondazione per lo Sport e imprenditori locali per il sostegno, e soprattutto i tifosi: “Il vostro calore è la forza che ci permetterà di superare questo periodo transitorio e di tornare a riempire lo Zaccheria, rinnovato e più accogliente”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]