Politica

Angiola: sicurezza e rilancio economico per Borgo Incoronata

Il candidato Sindaco di Foggia, Nunzio Angiola, ha fatto un nuovo sopralluogo di tutta l’area di Borgo Incoronata per definire i dettagli del piano rivoluzionario di interventi che riguarderanno le Borgate.
“Abbiamo il dovere di dare una prospettiva futura a chi vive e lavora nelle nostre Borgate, in particolar modo all’Incoronata. Nel nostro piano di interventi è stato inserito strategicamente Borgo Incoronata come un punto cardine per la valorizzazione dei prodotti agricoli e quelli lavorati, con la creazione di un centro di lavorazione, vendita e somministrazione di tutto ciò che è a km zero con azioni di urbanizzazione senza precedenti rendendo sia la borgata che la zona del Santuario un gioiello architettonico in grado di accogliere il turismo non solo religioso, ma anche alla ricerca di una enogastronomia di qualità. Ma prima di tutto attueremo tutte le misure possibili per dare maggiore sicurezza alla borgata e alle campagne della zona. A proposito voglio ringraziare gli imprenditori della zona che attraverso i loro brand stanno promuovendo la borgata. Saremo al loro fianco per organizzare eventi che potranno attirare presenze anche fuori regione. Lo dico ai miei concittadini: preparatevi ad una vera e proprio rivoluzione positiva. A proposito ci sarà una delega che il Sindaco darà ad uno dei consiglieri comunali o assessori per la gestione delle Borgate”.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio