Politica

Angiola: la nostra proposta sarà la più votata

Sono quattro le liste che sostengono la candidatura a sindaco di Nunzio Angiola

Beat Rigeneration

“I nostri candidati faranno la differenza in queste elezioni e saranno un elemento di cambiamento in consiglio comunale portando idee innovative e concrete per dare un futuro a Foggia”. Il candidato Sindaco di Foggia, prof. Nunzio Angiola, commenta l’avvenuta presentazione delle quattro liste che lo sosterranno in vista delle elezioni comunali del 22 e 23 ottobre.
“I nostri 122 candidati stanno lavorando da tempo incontrando gente e parlando di quello che vogliamo fare. La loro credibilità è un punto di forza per questo progetto che non si esaurirà dopo le elezioni. Siamo la novità di queste elezioni. Non voglio fare previsioni ma ho la sensazione che i voti dei candidati sindaci delle civiche supereranno quello dei partiti. Una sensazione che diventa sempre più concreta quando apprendiamo dalla gente che hanno voglia di cambiamento e che i partiti tradizionali hanno fallito. Ora anche gli addetti ai lavori hanno capito che siamo in corsa per il ballottaggio”.
Questa sera Angiola inaugurerà il comitato centrale di corso Roma alle ore 18.30.

Beat Rigeneration

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio