“Aiutiamo il Foggia Calcio”: un acquisto nello Store rossonero per sostenere il Foggia, ecco l’idea dei tifosi

L'idea di un gruppo di tifosi foggiani sta diventando virale sul web

Foggia Reporter

Foggia – In queste ore l’idea di un gruppo di tifosi foggiani sta diventando virale sul web: sostenere il Foggia Calcio acquistando un articolo rossonero nello Store della squadra.

“Siamo in tanti e se ognuno facesse un acquisto nello Store sul sito ufficiale del Foggia Calcio o in uno dei punti vendita cittadini riusciremmo a contribuire materialmente, nel nostro piccolo, alla causa rossonera”, queste le parole di Francesco Zenga, uno dei cinque foggiani che hanno partorito l’idea.

I tifosi sembrano aver accolto positivamente questa proposta e, ancora una volta, stanno dimostrando di essere uniti verso una causa comune che vede la partecipazione di tutta la città. “Sarebbe bello vedere le code agli Store e uscire sulle testate nazionali per dei buoni propositi”, scrive un tifoso nei commenti del post lanciato su Facebook dal promotore dell’iniziativa.

Sarebbe bello sì, Foggia non ha il volto di una città violenta che si macchia di gesti vili e vergognosi come quelli dello scorso weekend, Foggia è solidarietà, unione, resilienza, forza, e tanto altro. Sta a noi, nel nostro piccolo, dimostrarlo ogni giorno.

Per chi volesse sostenere l’idea dei tifosi rossonero, ecco il link del sito ufficiale dello Store del Foggia Calcio: http://store.foggiacalcio1920.it/