Cultura e territorio

Agnellini di cioccolato per salvare 'La casa di Angelo'

Ricorderete sicuramente la storia della ‘Casa di Angelo‘, un rifugio per animali realizzato e gestito dall’associazione Guerrieri con la coda e che adesso, purtroppo, rischia di chiudere per mancanza di fondi, complice anche una politica latitante nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

L’associazione da ieri, e fino a domani, sarà presente in Piazza Umberto Giordano con uno stand. I cittadini potranno acquistare un agnellino di cioccolato e partecipare così ad una lotteria che garantirà al fortunato vincitore un uovo di cioccolato di ben 10kg!

“Questa iniziativa è nata per aiutare e sostenere la casa di Angelo”, – ci dice Annarita Melfitani, Presidente dell’associazione guerrieri con la coda – “lí dove ci prendiamo cura degli animali bisognosi e con problemi. Se non riusciamo a coprire le varie spese la casa di Angelo chiuderà!

Le istituzioni si sono lavate le mani e i volontari pagano tutto, dal cibo alle medicine, di tasca loro. Abbiamo bisogno di aiuto, abbiamo bisogno della vicinanza di tutta la città.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock