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Acquedotto Pugliese sta portando avanti la riapertura degli sportelli di Assistenza Clienti

Acquedotto Pugliese sta portando avanti la riapertura degli sportelli di Assistenza Clienti
Primo giorno di attività per la sede di Manduria. L’inaugurazione alla presenza del Sindaco

Bari, 20 dicembre 2022 – Acquedotto Pugliese (AQP) sta portando avanti il percorso di riapertura degli sportelli di Assistenza Clienti distribuiti sul territorio, chiusi in occasione del lockdown. Oggi è stata riaperta la sede di Manduria (Ta). Il 10 gennaio p.v. saranno riaperti gli altri sportelli di Alberobello (Ba), Altamura (Ba), San Nicandro Garganico (Fg), Gallipoli (Le) e Tricase (Le).

La riapertura dello sportello di Assistenza Clienti di Manduria prevede:

– 2 sportelli aperti al giorno

– 2 giorni di apertura a settimana, il martedì ed il giovedì

– L’orario di apertura sarà dalle ore 8:00 alle ore 16:00

– I clienti potranno accedere allo sportello solo previa prenotazione di appuntamento

INCONTRA ACQUEDOTTO PUGLIESE NEL TUO COMUNE

Gli sportelli AQP<https://www.aqp.it/clienti/maps/sportelli-commerciali> sono a tua completa disposizione per darti assistenza nelle procedure relative al tuo contratto o per informazioni e reclami. È possibile effettuare le medesime operazioni rimanendo comodamente a casa tua:

* accedendo o registrandoti ad AQPF@cile <https://aqpfacile.aqp.it/web/aqp/home>
* chiamando il numero verde 800.085.853
* inviandoci una Pec al nostro indirizzo clienti@pec.aqp.it<mailto:clienti@pec.aqp.it>

Se non hai modo di gestire la richiesta con i canali telematici messi a disposizione da AQP e necessiti di accedere ad uno sportello di Assistenza Clienti, ti invitiamo a prenotare un appuntamento.

La App AQPF@cile 2.0, oppure la APP CODAQ, disponibili gratuitamente per i dispositivi Adroid e iOS, ti consentono di prenotare da smartphone un appuntamento presso gli uffici commerciali di AQP, riducendo così l’attesa allo sportello. Basta cliccare su “Prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”; scaricare l’App CodaQ e selezionare giorno e orario a te più comodi. Il servizio CodaQ al termine della procedura di prenotazione rilascia un ticket virtuale, con il quale l’utente può presentarsi direttamente allo sportello per l’appuntamento.

Anche le persone sorde possono prenotare l’appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all’App Pedius<https://www.aqp.it/clienti/pedius-acqua-ascolta>, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.

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