Attualità

Zona gialla “ballerina” per la provincia di Foggia, Barone: “Errori imperdonabili per commercianti e ristoratori”

“Annuncio importante per i comuni della Puglia che sono in zona arancione. Emiliano ha comunicato che solo da domani 15 Dicembre questi comuni saranno zona gialla, aiutatemi a far girare questa notizia.

Questi errori sono imperdonabili per i nostri commercianti e ristoratori che hanno bisogno di certezze”, questo il post social di Rosa Barone dopo il “pasticcio” social del presidente della Regione Puglia che ieri su Facebook nel lancio del suo post aveva annuncniato la zona gialla 24 ore prima del previsto.

Oggi la rettifica: “Da domani 15 dicembre tutti i comuni delle province BAT e Foggia in zona gialla, verifiche finali su Gravina e Altamura”, si legge nel post sociale del governatore pugliese.

Un errore sicuramente dettato da disattenzione al quale il governatore pugliese è corso subito ai ripari. I social, ormai, veicolano anche annunci importanti come quello dato ieri sera da Emiliano su Facebook.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock