Eventi

“Orgogliosi della nostra terra”: Gli Zero Assoluto incantano via Zara. Stasera gran finale con Gabriele Cirilli

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Tantissime le anime che ieri sera, sfidando le temperature decisamente rigide per una serata di metà agosto, si sono riversate in piazza per assistere al concerto gratuito degli Zero Assoluto, sponsorizzato dai supermercati “La Prima” all’interno della rassegna “Orgogliosi della nostra terra” che sta animando queste serate estive con grandi eventi.

Dalla cover band di Vasco Rossi e dei Negramaro, passando per Gigi e Ross, i ditelo voi e Santino Caravella, fino ad arrivare al Crazy Circus e al duo canoro romano, la rassegna non ha deluso affatto le aspettative e tanti sono stati i complimenti dei cittadini felici di assistere a questi spettacoli totalmente gratuiti, in una cornice del tutto inedita, lontana dal caos del centro cittadino e dalle popolari via Lanza e Piazza Cavour.

Ciccio e Thomas hanno saputo calcare il palco di via Zara con grandissima semplicità e simpatia, tanto da strappare un bellissimo selfie alla cittadina dauna che ha risposto con grande entusiasmo. Da “semplicemente” a “Sei parte di me”, passando per il famosissimo “turuturututu”, il duo romano ha strappato un sorriso, e qualche lacrima, ai foggiani.

A chiudere le danze ci penserà questa sera il comico Gabriele Cirilli che avrà il compito di far sorridere una platea che, senza dubbio, sarà ancora una volta numerosa.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento