Eventi

Oggi la Villa Comunale di Foggia si trasforma in una discoteca a cielo aperto

Foggia – Oggi, la Villa Comunale di Foggia, si trasforma in una vera discoteca a cielo aperto in occasione del Foggia Summer Festival.

Ingresso gratuito per l’evento più atteso dell’estate foggiana, un grande evento che farà ballare e divertire tutti. Le maggiori organizzazioni del territorio si uniscono per creare l’evento gratuito più grande della città.

Per questo evento è stata scelta una location molto speciale, la stupenda e suggestiva Villa comunale di Foggia. Solo per una notte diventerà la più grande discoteca a cielo aperto della capitanata, grazie ad un enorme palco, ledwall, effetti speciali ed un impianto audio da festival.

La serata sarà all’insegna di diversi generi musicali come reggaeton, trap, gip hop e techino. Si parte alle 18:00 e in consolle si alterneranno vari dj: Pedro Ricio, Alexis, Ivan Rux, 3Level, Silvan Each, Hanubis, Niceteed e Danilo Mansueto.

Questo evento è promosso da Hype party movement, Leben sound, Bellavita Enjoy e Comune di Foggia.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio