Sport

Vigilia di Foggia – Crotone, le probabili formazioni

In occasione della partita chiuse le strade intorno allo stadio e tutti i bar.

Dopo aver battuto l’Audace Cerignola, il Foggia affronta domani sera il Crotone, la migliore tra le seconde classificate. Nonostante il posto in classifica e i diciannove punti in più rispetto al Foggia i calabresi non sono riusciti a battere il Foggia sia nelle due gare di campionato sia in Coppa Italia di Serie C. Il calcio d’inizio, com’è noto, è in programma domani alle 20.30. L’arbitro della gara è Mario Perri di Roma,  coadiuvato dagli assistenti Federico Pragliola di Terni e Giacomo Monaco di Termoli. Quarto Ufficiale è Mattia Caldera di Como. Il sito del calcio Crotone anticipa le probabili formazioni. Per il Foggia: Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. A disposizione: Raccichini, Dalmasso, Rutjens, Di Pasquale, Odjer, Di Noia, Capogna, Iacoponi, Beretta.
Per il Crotone: Dini; Calapai, Golemic, Cuomo, Mogos; Awua, Vitale; Chiricó, Tribuzzi, D’Ursi; Gomez.

Nel Crotone quasi certamente mancherà Andrea D’Errico, le cui condizioni di salute saranno valutate prima della partenza. Per quanto riguarda le partite in diretta televisiva Foggia- Crotone sarà trasmessa su Eleven Sports, DAZN, SkyGo e OneFootball. La gara di ritorno invece sarà in diretta su Rai Sport.

Intanto, dopo la riunione del GOS, il Comune ha emanato una ordinanza con la quale dispone la chiusura al traffico veicolare con l’istituzione del divieto di sosta su entrambi i lati di via Gioberti (tra Via G. Dorso a Via A. La Piccirella) e via G. Salvemini (tratto compreso da via Silvio Pellico a Via Gioberti). La chiusura sarà in vigore quattro ore prima dell’incontro e fino a tre ore dopo la fine dello stesso. Decisa anche la chiusura dalle ore 20.00 di domani e sino a un’ora dopo il termine dell’incontro, dei pubblici esercizi posti nelle immediate vicinanze dello stadio ‘Zaccheria”.

Vincenzo D'Errico

Giornalista professionista e scrittore, impegnato a lungo nell’emittenza locale, collaboratore del quotidiano L’Edicola del Sud, direttore della Rivista Filosofia dei Diritti Umani / Philosophy of Human Rights.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio