Attualità

Vertice in Prefettura con i 64 Sindaci del foggiano: le parole di Landella

“All’esito della riunione svolta in Prefettura questo pomeriggio, alla presenza di tutti i sindaci della provincia di Foggia e dei dirigenti dell’ASL e del policlinico Riuniti, ci è stato confermato che non esistono casi di persone contagiate dal coronavirus in Puglia.

Pertanto le scuole riapriranno regolarmente.

Resta in vigore l’ordinanza della Regione Puglia per tutti gli individui che sono transitati e hanno sostato dall’1 febbraio nei comuni di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia e Terranova dei Passerini nella regione Lombardia, di Vo’ nella regione Veneto, come previsto dall’art. 1 del DPCM del 23 febbraio 2020, hanno l’obbligo di comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione della ASL competente, ai fini dell’adozione, da parte dell’autorità sanitaria competente, di ogni misura necessaria.

I sindaci dei 64 comuni di Foggia riuniin prefettura per far fronte allÕemergenza coronavirus foto Franco Cautillo

Si invitano i cittadini che rientrano in Puglia da Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, che vi abbiamo soggiornato negli ultimi 14 giorni, a comunicare la propria presenza con indicazione del domicilio al proprio medico di medicina generale o, in mancanza, al Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione della ASL Foggia.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock