Attualità

Verona, Pecchia: “Foggia non da Lega Pro, squadra da prendere con le molle”

Fabio Pecchia, tecnico del Verona, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Foggia.

Prima Foggia e poi Latina, due ex squadre: “Di campionato ne parleremo più avanti, ora si pensa solo alla partita di domani. Siamo concentrati sull’esordio stagionale col Foggia, davanti al nostro pubblico. La vera presentazione deve essere domani. Come uomo vivo questa vigilia in maniera particolare, con la giusta emozione. Allo stesso modo però dico che quando ci sarà il fischio di inizio sarò concentrato solo sulla partita e sul mio lavoro.

Sulla preparazione: “Abbiamo lavorato bene e con la squadra al completo. L’unico aspetto negativo è che abbiamo poche partite, prima l’amichevole saltata coi greci e poi anche la presentazione allo stadio. Erano occasioni importanti e ora c’è qualche dubbio sulla tenuta di gara.”

La squadra di domani? “Voglio vedere l’identità della squadra. Il Foggia è da prendere con le molle, l’obiettivo è riconquistare il nostro stadio e i tifosi. Il Foggia non è una squadra da Lega Pro e verrà qui per giocarsela, ovviamente anche noi faremo il nostro, ossia cercare di avere un atteggiamento giusto, una squadre che vuole presentarsi nel modo migliore ai suoi tifosi.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio