Attualità

Vaccino Covid: oggi scadono le prenotazioni per odontoiatri e collaboratori di Foggia e provincia

Foggia – Il Presidente provinciale dell’AIO Foggia, Ettore Gaudiosi, lancia un appello a tutti gli Odontoiatri liberi professionisti, ai loro dipendenti ASO e ai collaboratori operatori sanitari ad essi correlati (igienisti e odontotecnici) di Foggia e provincia.

“Si rende noto che, a causa del problema informatico che ha visti persi gran parte dei nominativi registrati sul FORM della Regione a fine gennaio per la prenotazione alla vaccinazione anti-Covid, la sezione AIO di Foggia si è messa a disposizione della ASL locale per aiutare nel recupero dei dati smarriti e per contattare, tramite il proprio database, la maggior parte dei colleghi di Foggia e provincia.

Dr. Ettore Gaudiosi

In pochi giorni siamo riusciti a far prenotare centinaia di operatori sanitari afferenti all’odontoiatria . si legge nel comunicato stampa -.

Lunedì scadono le prenotazioni: è importante, quindi, per chi non fosse stato ancora contattato dalla ASL per l’appuntamento alla somministrazione del vaccino, inviare immediatamente un messaggio WhatsApp (no telefonate ed SMS) al numero di AIO Foggia 351 995 5633. Sempre attivi quando serve”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock