Cronaca

Vaccino anti-Covid agli over 80, l’appello di Landella: “Vengano coinvolti anche i medici di base”

Foggia – “Il servizio di prenotazione on line della Regione Puglia per i vaccini antiCovid agli ultra 80enni è andato in tilt, non consentendo ai cittadini di potersi prenotare.

A nome dei tanti Foggiani che chiedono informazioni, rivolgo un accorato appello alla Direzione Generale dell’ASL Foggia: i Medici di Medicina Generale vengano coinvolti senza ritardo per effettuare, completare e definire tutte le vaccinazioni sufficienti e necessarie”, lo dichiara il sindaco di Foggia Franco Landella.

E ancora: “Hanno conoscenza dei quadri clinici dell’utenza e potrebbero mettere a disposizione dell’Assistenza Territoriale e dell’Azienda Sanitaria le proprie competenze ed esperienze, al fine di effettuare la campagna vaccinale alle persone più sensibili e fragili all’infezione da Covid-19, abbattendo significativamente i tempi di attesa per il vaccino”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock