Attualità

Vaccini anti-Covid, Confcommercio Foggia apre le porte per la campagna vaccinale: disponibile a diventare un punto logistico

Foggia Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Foggia apre le porte della sua sede per la campagna vaccinale. È di oggi la disponibilità dell’Associazione, – che conta circa 5.000 associati sul territorio – ad aderire all’iniziativa relativa alla vaccinazione anti Sars – Cov – 2/Covid19 sui luoghi di lavoro. La lettera è stata indirizzata all’ASL Foggia e all’assessorato alla Salute di Regione Puglia. 

Confcommercio Foggia, con la sua ampia base associativa di imprenditori del settore commercio, turismo e servizi e gli oltre 20.000 loro dipendenti, si candida a essere un punto logistico per coordinare e supportare i piani aziendali per la predisposizione dei punti straordinari di vaccinazione nei luoghi di lavoro .

“L’unico modo per rimettere in moto tutti i settori del terziario è quello di dare una spinta alla campagna vaccinale – dichiarano i vertici di Confcommercio Foggia. L’auspicio è quello di creare, con il nostro contributo, le condizioni per la ripartenza economica e sociale del nostro territorio e dell’Italia intera.

Abbiamo condiviso l’invito del presidente Carlo Sangalli, ci auguriamo che altre associazioni, sulla scorta del nostro esempio, vogliano contribuire alla lotta al virus Covid19: abbiamo bisogno di far ripartire la nostra economia”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock