Attualità

V-Day, la direttrice dell’UOC di Malattie Infettive Santantonio è la prima vaccinata a Foggia

Foggia – Arrivate questa mattina a Foggia le prime dosi del vaccino anti-Covid. Il furgone che le ha trasportate da Bari è stato scortato dalle forze di Polizia fino all’ospedale D’Avanzo.

Teresa Santanatonio, direttrice dell’Unità Operativa Complessa di Malattie infettive del Policlinico Riuniti di Foggia è la prima dottoressa ad essere stata vaccinata a Foggia.

Dopo la dottoressa Santantonio si sono sottoposte al vaccino anche la dott.ssa Esterina Parente, dirigente medico del Pronto Soccorso, e la dott.ssa Rosella De Nittis, dirigente medico clinico della UO Microbiologia.

Sarà vaccinato anche Giacomo Errico, medico specializzando in Anestesia e Rianimazione. Dell’Istituto Zooprofilattico saranno invece Lorenzo Pace e Valeria Rondinone, entrambi laboratoristi.

Il direttore generale del Policlinico Riuniti di Foggia, Vitangelo Dattoli, in videochiamata, ha voluto salutare i medici foggiani che si sono sottoposti al vaccino anti-Covid.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock