Economia

Unirsi per il Futuro: le Associazioni Giovanili per il rilancio del territorio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Un patto tra i giovani professionisti ed imprenditori. Un modo, si spera, per uscire dalle secche in cui la Città capoluogo e l’intera provincia è impantanata da anni. Sarà siglato oggi nella sede di Confindustria Foggia, il Protocollo di Intesa fra i Giovani Imprenditori Confindustria Foggia, A.I.G.A. Foggia (Ass. Giovani Avvocati), ANGA (Giovani di Confagricoltura), i giovani commercialisti (U.G.D.C.E.C.) e i giovani costruttori edili (A.N.C.E. Giovani)

Unirsi per il Futuro: questo è lo slogan scelto dalle Associazioni Giovanili per il lancio del Protocollo. Una comune volontà di intenti che si pone fra gli obiettivi quello di favorire il ricambio generazionale, di tutelare le categorie professionali coinvolte, ma anche di formare i professionisti del futuro e collaborare con le Istituzioni per favorire il progresso.

L’idea del Protocollo nasce dalla consapevolezza che la sinergia e la cooperazione fra imprenditori e professionisti sono la chiave di svolta per la crescita e lo sviluppo del territorio – dichiara il dott. Rocco Salatto, Presidente di Confindustria Giovani di Foggia “

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]